Ultimo aggiornamento 12 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteRenato Zero torna in Campania: sabato e domenica doppio live al PalaSele di Eboli

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Renato Zero torna in Campania: sabato e domenica doppio live al PalaSele di Eboli

L'eclettico cantautore romano presenterà dal vivo anche il nuovo album di inediti, uscito lo scorso ottobre, “Zero il Folle”

Inserito da (Redazione), mercoledì 15 gennaio 2020 15:58:28

Si riaccendono sabato prossimo, 18 gennaio, le luci sul palcoscenico del PalaSele di Eboli con il ritorno di Renato Zero: l'artista italiano più rivoluzionario di sempre torna a stupire "la sua gente" con un nuovo tour che si fermerà al PalaSele (unica tappa in Campania) il 18 e 19 gennaio 2020.

Sarà un grandioso show nel quale, oltre ad attingere dal suo storico repertorio, Renato Zero presenterà dal vivo anche il nuovo album di inediti, uscito lo scorso ottobre, "Zero il Folle" (Tattica). Il disco è stato realizzato a Londra con la produzione e gli arrangiamenti di Trevor Horn (produttore di Paul McCartney, Rod Stewart, Robbie Williams) con cui Renato Zero torna a collaborare dopo l'album "Amo" del 2013. «Il folle - commenta Renato Zero - esprime il rifiuto di ogni autorità e si alimenta dei desideri nascosti di chi lo giudica e segretamente vorrebbe assomigliargli. La Storia l'hanno fatta i folli: Gesù, Galileo, Mozart, Martin Luther King, John Lennon, Pasolini, Steve Jobs.Non vergognarsi mai e osare tutto, per rendere eterna la giovinezza.L'elogio alla follia 500 anni dopo ha parole nuove e incontra il pentagramma. Perché, 500 anni fa come oggi, nessuna società, nessun legame potrebbe essere gradevole o duraturo se gli uni con gli altri non ci lusingassimo vicendevolmente col miele della follia».

Da "L'equilibrista" a "il mercante di stelle", dalla "Emergenza Noia" ai "Sogni di Latta", la scaletta sarà un perfetto compendio di più di 50 anni di carriera, oltre 500 canzoni e 45milioni di dischi venduti: dal 1967, quando un allora diciassettenne Renato pubblica il suo primo 45 giri: "Non basta sai"/"In mezzo ai guai", Zero continua a stupire e rinnovarsi costantemente.. «Sul palco - racconta ancora - ci saremo sia Zero che Renato, ormai viviamo insieme da anni e siamo riusciti a trovare un equilibrio. Il Folle è il riassunto di noi due».

"ZERO IL FOLLE IN TOUR" è prodotto e organizzato da Tattica. Gli ultimissimi biglietti sono ancora disponibili sul sito ufficiale di Renato Zero (www.renatozero.com), sul sito Vivaticket.it e nei punti vendita autorizzati Vivaticket.

IL CALENDARIO DEL PALASELE Con il doppio show di Renato Zero riprende la programmazione spettacolare a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele di Eboli dove, a seguire, sono già in programma "Notre Dame de Paris" il 7 e l'8 marzo 2020 (due le repliche previste per ciascuna data, sabato 7 ore 16 e ore 21, domenica 8 ore 17 e ore 21) e il concerto "Testa o croce tour" dei Modà il 10 marzo. Per informazioni sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688 156 - www.anni60produzioni.com.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104125101