Tu sei qui: Territorio e AmbienteProtezione civile Campania: domani rischio ondate di calore
Inserito da (redazioneip), sabato 10 agosto 2019 15:30:31
La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di criticità meteo per Ondate di Calore. Dalle 08:00 di domani, domenica 11 agosto, per una durata di circa 60 ore, sono previste persistenti condizioni di criticità per rischio di ondata di calore nel territorio dei comuni classificati a rischio moderato o elevato.
A Cava de' Tirreni, dunque, si prevedono temperature massime che saranno superiori ai valori medi stagionali di 5-6° c associate ad un tasso di umidità elevato che, nelle ore serali e notturne, potrà superare anche l'80% e in condizioni di scarsa ventilazione.
Si invitano tutti i cittadini a prendere visione delle guide "Estate Sicura", scaricabili dal sito della Protezione Civile di Cava de'Tirreni (www.protezionecivilecava.it).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10018104