Tu sei qui: Territorio e Ambiente'Prima..Vera': dal 31 marzo teatro, canzoni e solidarietà al Bodega di Cava de’ Tirreni
Inserito da (ilvescovado), venerdì 11 marzo 2016 11:54:06
di Antonio Di Giovanni
Saranno attori, cantanti, compagnie teatrali, ma anche dilettanti a movimentare la "Prima..Vera" solidale al Bodega di Cava de' Tirreni. A partire dal 31 marzo, partiranno tutti i giovedì serate all'insegna della musica e del divertimento, organizzate dall'associazione "Il Grillo e la Coccinella", da sempre in prima linea nella lotta all'autismo, grazie all'impegno dei genitori dei bambini affetti da disturbi autistici che vi fanno parte. Monologhi, dialoghi e scenette per beneficenza, ma soprattutto per squarciare il velo di indifferenza che avvolge molte associazioni che si interessano di disabilità, per far sentire in ogni modo la vicinanza delle persone a famiglie che combattono ogni giorno, ma soprattutto per
"strappare" qualche sorriso ai ragazzi ed ai loro genitori. Il ricavato dell'evento, che sarà a offerta libera, sarà devoluto appunto alla Onlus. Un momento, aperto a tutti, di incontro e spensieratezza, ma anche di riflessione e confronto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108314105