Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbientePresentata la decima edizione del Premio e Rassegna letteraria 'Com&Te'

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Presentata la decima edizione del Premio e Rassegna letteraria 'Com&Te'

Inserito da Giovanni Bovino (redazioneip), mercoledì 13 aprile 2016 17:00:07

Si è svolta questa mattina, nell'Aula Magna del Liceo Scientifico ‘'A. Genoino'' di Cava de' Tirreni, la presentazione degli appuntamenti della X edizione del Premio e Rassegna letteraria Com&Te Comunicazione, giornalismo e dintorni, organizzata dall'Associazione Comunicazione & Territorio.

Alla conferenza stampa, condotta da Franco Esposito, direttore di Telecolore Salerno e giornalista sportivo del Corriere dello Sport e la Repubblica, hanno preso parte diverse personalità, come il consigliere regionale on. Vincenzo Maraio, il presidente regionale del CSI, Pasquale Scarlino, il dirigente scolastico del Liceo Genoino, Maria Olmina D'Arienzo, l'ideatore e curatore della rassegna letteraria Pasquale Petrillo, il presidente dell'Associazione culturale Silvia Lamberti, oltre che i rappresentanti di alcuni degli Enti patrocinatori e una rappresentanza degli allievi che costituiscono la Giuria popolare, formata proprio dagli studenti degli istituti superiori cavesi partecipanti alle serate letterarie, che assegnerà il Premio speciale Com&Te Giancarlo Siani.

«Questa manifestazione - ha evidenziato il consigliere regionale Enzo Maraio- costituisce un veicolo di cultura a tutto tondo, a cominciare dalla meritoria opera di diffusione della lettura, ma anche del nostro patrimonio archeologico con l'immagine della Tomba del Tuffatore di Paestum come layout di questa edizione, nonché delle bellezze paesaggistiche di Cava e della Costiera amalfitana».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105810102