Tu sei qui: Territorio e AmbientePiano di Zona S2 Cava-Costa d'Amalfi: aperte iscrizioni a strutture per Prima Infanzia
Inserito da (Redazione), martedì 23 maggio 2017 12:45:03
A partire dal 22 maggio e fino al 22 giugno 2017 è possibile presentare domanda di iscrizione alle strutture per la Prima Infanzia dell'Ambito S2 Cava de' Tirreni - Costa d'Amalfi che rientrano nell'ambito dei Servizi di Cura per l'Infanzia da realizzarsi nel biennio educativo 2017- 2018.
I servizi socio - educativi per la Prima Infanzia promossi dall'Ambito Territoriale S2 sono finanziati prevalentemente dal Piano di Azione e Coesione Infanzia - Autorità di gestione - Ministero dell'Interno e, prevedono la compartecipazione degli utenti.
Tali servizi, verranno realizzarti presso le strutture rese disponibili dai Comuni di Cava de' Tirreni, Tramonti, Scala, Minori e Praiano, allestiste con specifiche risorse del PAC Infanzia I e II riparto.
Pertanto, a partire dal 22 maggio è possibile presentare domanda di iscrizione alle seguenti strutture:
I Servizi per la prima Infanzia saranno erogati a favore dei minori da 3 a 36 mesi residenti in tutti i 14 comuni dell'Ambito Territoriale S2 (Amalfi, Atrani, Cava de'Tirreni, Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Minori, Positano, Praiano, Ravello, Scala, Tramonti e Vietri sul Mare).
Il genitore o chi ne fa le veci dovrà compilare e sottoscrivere la domanda di iscrizione su apposito modello, disponibile presso ciascun Comune dell'Ambito, o scaricabile dal sito del Comune di Cava de'Tirreni - Capofila dell'Ambito S2, all'indirizzo www.comune.cavadetirreni.sa.it , nella sezione albo pretorio on line, Piano di Zona S2.
La domanda dovrà essere presentata presso gli Uffici Protocollo dei Comuni in cui sono localizzate le strutture, ovvero nei Comuni di Cava de' Tirreni, Minori, Praiano, Scala e Tramonti, entro i termini sopra indicati, allegando copia del documento di identità.
Si specifica che attualmente è in corso di pubblicazione l'avviso pubblico per l'affidamento della gestione dei Servizi per la Prima Infanzia dell'Ambito territoriale S2 (nidi, micro-nidi e ludoteche), ubicati nei comuni di Cava de'Tirreni, Minori, Praiano, Scala e Tramonti, consultabile sul sito web del Comune di Cava de'Tirreni-ente capofila del Piano di Zona Ambito S2 alle sezioni Albo Pretorio on line e centrale Unica di Committenza (C.U.C.), con scadenza 21 giugno 2017.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101235103
Ad anni di distanza dalla frana che ha interessato la strada di Petrellosa, la situazione resta critica: i blocchi in cemento armato installati giustamente come misura di contenimento temporanea restringono pesantemente la carreggiata, creando disagi quotidiani alla circolazione di residenti e non. L'Associazione...
La pressione dei cinghiali sui territori della Campania continua a crescere, trasformandosi in un'emergenza sempre più difficile da contenere. Dopo settimane di mobilitazioni e manifestazioni di protesta dei produttori agricoli, come quelle che hanno visto sfilare decine di cittadini in giallo tra striscioni...
La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali valido domani, giovedì 17 luglio, dalle ore 11:00 fino alle ore 21:00. Queste le Zone interessate: 2 (Alto Volturno e...
Prosegue celermente la realizzazione del nuovo parcheggio interrato in via Formosa alla località Pianesi. I lavori subirono uno stop forzato per problematiche connesse alla ditta aggiudicataria della prima gara e dopo il necessario iter burocratico per la risoluzione del precedente appalto, sono ripresi...
Buone notizie per le aziende bufaline che hanno subito la distruzione parziale o totale della mandria in seguito ai provvedimenti straordinari della Regione Campania per il controllo delle malattie infettive nell’anno 2017. La Coldiretti Campania rende noto che il Tavolo Verde regionale, accogliendo...