Tu sei qui: Territorio e AmbientePetrone torna a celebrare matrimonio dopo l'addio al saio: a Cava de' Tirreni il "sì" di Antonella e Luigi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 20 ottobre 2021 14:24:10
Quest'oggi, 20 ottobre, alle 12,30, Antonella Massimino e Luigi Budetta si sono uniti in matrimonio. Il rito civile è stato officiato a Palazzo di Città di Cava de' Tirreni dal consigliere comunale Luigi Petrone, delegato dal Sindaco Ufficiale di Stato Civile.
Antonella e Luigi hanno così suggellato il primo passo per una promessa d'amore eterno. Per la coppia, che ha condiviso con amici parenti questo momento così importante, quello di oggi è il naturale epilogo di un lungo fidanzamento.
Anche per Luigi Petrone è stato un momento importante. Il consigliere comunale e capogruppo de "La Fratellanza" torna a celebrare un matrimonio, seppur civile, dopo il suo addio al saio. Commosso e con il nodo in gola, l'ex frate ha esortato i novelli sposi a impegnarsi per dare importanza alla famiglia essere uniti e nello stesso momento aperto a coloro che chiedono un aiuto, contribuendo alla crescita della società e della città metelliana.
La redazione de "Il Portico" rivolge ad Antonella e Luigi il più sincero augurio di una lunga e felice vita insieme.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102745108