Tu sei qui: Territorio e AmbienteNotte Bianca a Cava, Sindaco Servalli ribadisce: «Sarà in streaming, basta equivoci»
Inserito da (redazioneip), lunedì 4 gennaio 2021 10:22:31
«Su richiesta di molti, ribadisco che la Notte Bianca si terrà negli studi di Rtc Quarta Rete (canale654) e si potrà vedere anche su Facebook. Non si terrà, ovviamente, nessun evento di piazza». Così il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, scioglie ogni dubbio (se mai ce ne fosse stato bisogno) sulla 16esima edizione della "Notte Bianca".
Come già sottolineato dagli organizzatori, l'evento, in programma il prossimo 5 gennaio, sarà interamente trasmesso in diretta dall'emittente RTC Quarta rete - Radio Play tag ed in streaming su varie piattaforme social. Nessun evento in piazza, dunque, per via dell'emergenza sanitaria rappresentata dal Covid.
«Purtroppo sì è comunque generato qualche equivoco. - speiga Servalli - Sembra impossibile ma è così».
«Staremo tutti a casa per rivivere una Notte importante per la nostra città con la speranza di poter tornare presto alla normalità», conclude il primo cittadino.
Leggi anche:
Cava de' Tirreni, il Covid non ferma la "Notte Bianca": 16esima edizione in streaming [VIDEO]
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105911107