Tu sei qui: Territorio e AmbienteNessun parli...un giorno di scuola, musica e arte oltre la parola
Inserito da (admin), lunedì 20 novembre 2017 22:04:20
Una giornata dedicata all'arte, così l'IIS "Della Corte-Vanvitelli" aderendo all'invito del Miur, ha indetto per il prossimo 21 novembre un evento culturale di grande spessore.
Con diverse forme di arte gli alunni saranno coinvolti in stage guidati da maestri di canto, di danza, di musica e esperti di cinematografia, teatro ed arte grafica.
Un evento a cui parteciperanno diverse scuole del territorio cavese per attuare a pieno la metodologia del peer to peer education, dove gli alunni avranno anche la possibilità di essere protagonisti attivi in questa occasione speciale.
Una scuola sempre più aperta al confronto e all'accoglienza, per lavorare in sinergia con le altre istituzioni scolasti che al fine di valorizzare e di riscoprire le potenzialità e le affinità di ogni discente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107013109