Tu sei qui: Territorio e AmbienteNasce il centro per famiglia ed assistenza domiciliare, 24 maggio presentazione a Cava
Inserito da (redazioneip), mercoledì 23 maggio 2018 18:39:11
Cava de' Tirreni, nasce il centro per la famiglia ed assistenza domiciliare socio - educativa ai minori nei comuni dell'ambito territoriale S2. La finalità è creare un tessuto di legami, relazioni, terreni di confronto e di scambio, tra gli adulti e i piccoli della comunità, in cui ciascun elemento possa sentirsi accolto, preso in carico, valorizzato e dunque accrescere le proprie competenze e il proprio valore personale.
Maggiori dettagli verranno dati nel corso della conferenza stampa in programma domani, giovedì 24 maggio, alle 10:00, presso il Comune di Cava de' Tirreni. Interverranno: il presidente della Cooperativa sociale La Città della Luna, Elena Palma Silvestri, il presidente della Cooperativa Delfino, Annalisa Parmigiano, lo psicoterapeuta Paolo Landi, supervisore del progetto, la coordinatrice del servizio Sonia Senatore. Per il Comune di Cava dei Tirreni presenzieranno il dirigente del settore Romeo Nesi ed il responsabile dei servizi sociali Antonella Masullo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101011105