Ultimo aggiornamento 4 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteMusica: il rock degli Tzigano Litfiba Tribute Band per i 'giovedì live' del Caffé 21 Marzo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Musica: il rock degli Tzigano Litfiba Tribute Band per i 'giovedì live' del Caffé 21 Marzo

Inserito da Maria Abate (ilvescovado), martedì 29 marzo 2016 16:04:03

Il rock dei Litfiba per i "giovedì live" del Caffè 21 Marzo di Battipaglia con gli "Tzigano Litfiba Tribute Band". Il prossimo 31 marzo (start ore 21.30) il bar di via Gonzaga sarà inondato del sound post-punk con sfumature dark-wave del celebre gruppo fondato a Firenze da Piero Pelù.

La formazione degli "Tzigano" vede Massimo Mancini alla voce e chitarra, Cosimo Migliaccio alla chitarra, Gianmarco Porcile al basso, Lorenzo Papale alla batteria, col proposito di rendere omaggio a uno dei gruppi che hanno fatto la storia della musica rock italiana.

«Reinterpretare icone rock così eccelse non è mai semplice, cerchiamo di farlo al meglio. Come i Litfiba la nostra è musica grezza ma piena di passione - spiega Cosimo Migliaccio, portavoce della band -. Ci ispiriamo soprattutto ai primi brani dei Litfiba, molto critici, contro uno stato corrotto, contro le ingiustizie". Da "Ragazzo" a "Resisti", da "Proibito" a "Tex", sono diverse le canzoni in scaletta che con la loro wave rock mediterranea coniugheranno il fascino etnico dei suoni mediterranei con la spigolosità delle atmosfere dark anglofone».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105415103