Ultimo aggiornamento 15 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteMorte dottor Michele Siani, lutto cittadino a Vietri sul Mare. Oggi i funerali

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Morte dottor Michele Siani, lutto cittadino a Vietri sul Mare. Oggi i funerali

Bandiera a mezz’asta listata a lutto dalla casa comunale per sottolineare la partecipazione di tutta la Comunità vietrese colpita da una perdita così grave e prematura

Inserito da (Redazione), giovedì 24 agosto 2017 08:05:52

Giornata di lutto cittadino, quella di oggi (24 agosto) a Vietri sul Mare per la prematura scomparsa del dottor Michele Siani, noto e apprezzato medico specialista in otorinolaringoiatria, le cui doti umane e professionali erano unanimemente riconosciute.

Questa mattina, 10,00, i funerali nel Duomo di San Giovanni Battista a Vietri sul mare. Bandiera a mezz'asta listata a lutto dalla casa comunale per sottolineare la partecipazione di tutta la Comunità vietrese colpita da una perdita così grave e prematura a causa di un malore improvviso.

«Il vuoto che il dottor Michele Siani ha lasciato ci riempie di sgomento e desolazione. La sua preparazione e disponibilità e un carattere insieme schivo e generoso hanno reso onore e orgoglio a Vietri» ha dichiarato il sindaco Francesco Benincasa.

«Come primo cittadino voglio rappresentare il cordoglio di tutti i Vietresi e dell'intero Consiglio Comunale ai familiari - ha aggiunto - Abbiamo dichiarato una giornata di lutto cittadino e invito a una partecipazione sentita anche gli operatori economici durante lo svolgimento della funzione funebre».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109286107