Tu sei qui: Territorio e AmbienteMeteo, arriva la neve sopra i 400 metri
Inserito da (admin), martedì 13 febbraio 2018 18:13:45
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un'allerta meteo, a partire dalle 6 del mattino del 14 febbraio e fino alla mezzanotte successiva, per precipitazioni nevose e possibili gelate persistenti oltre i 600-700 metri di altezza. Dalle prime ore di domani mattina, infatti, sono previste precipitazioni che potranno assumere, a partire dai 400 metri di altezza, carattere nevoso.
Si raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure, previste dalle pianificazioni di emergenza per neve e gelate, da attuare secondo le rispettive competenze, per prevenire e contrastare i fenomeni attesi e, agli automobilisti, di mettersi in viaggio con pneumatici invernali se diretti nelle zone esposte alle precipitazioni nevose e alle gelate notturne.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109243109