Ultimo aggiornamento 1 ora fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaltempo nel salernitano: problemi di viabilità sull’A3 tra Cava e Salerno

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Maltempo nel salernitano: problemi di viabilità sull’A3 tra Cava e Salerno

Vietato il transito a telonati, furgonati e caravan sull’A3 tra Cava de’ Tirreni e Salerno

Inserito da (redazioneip), martedì 25 settembre 2018 10:23:22

Danni da maltempo, questa volta a creare il caos nel salernitano e dintorni non sono state le forti precipitazioni che di solito provocano allagamenti, ma sono stati i venti da Nord e Nord-Est che hanno raggiunto picchi di oltre 60 chilometri all'ora.

Come previsto dalla Protezione civile regionale (clicca qui per approfondire), la viabilità è rallentata dalla presenza di rami di alberi lungo strade e careggiate. I vigili del fuoco sono entrati in azione per mettere in sicurezza cartelloni pubblicitari e lamiere finite in strada anche a Salerno, mentre sull'A3 Napoli-Salerno nel tratto tra Cava de' Tirreni e il capoluogo di provincia è stato vietato il transito a telonati, furgonati e caravan.

Non sono previste precipitazioni piovose ma le temperature dovrebbero scendere nel corso della settimana, dandoci così un primo assaggio di autunno.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101411100