Tu sei qui: Territorio e Ambiente‘Le Corti dell’Arte Winter Festival’: a Cava de’ Tirreni una rassegna di musica colta /PROGRAMMA
Inserito da (ilvescovado), domenica 4 dicembre 2016 14:24:23
Si terrà martedì prossimo, 6 dicembre, alle 11.30, presso la Sala di Rappresentanza di Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione de ‘Le Corti dell'Arte Winter Festival'. Concerti, arte da strada, installazioni che si svolgeranno nelle città di Cava de' Tirreni, Nocera Superiore, Siano, San Valentino Torio e Sarno, dall'8 dicembre al 6 gennaio, per la direzione artistica dell'Associazione Jacopo Napoli fondata dal musicista Felice Cavaliere.
Questo il programma: il 10 dicembre al Teatro Alambra, Lucio incontra Lucio con Sebastiano Somma; l'11 dicembre lungo il borgo, The Fantomatik Orchestra & Gingle Band; il 16, 17 e 18 dicembre Festival degli Artisti di Strada; il 22 dicembre nel centro storico, New Orleans Dixie Band; il 25 dicembre nella Cattedrale, Concerto di Natale; il 26 dicembre nella chiesa di San Giacomo, Ancia Libera Recital; il 30 dicembre nel centro storico, la Notte del Tamburo; il 1 gennaio a Palazzo di Città, Concerto di Capodanno; il 7 gennaio nella Basilica della Madonna dell'Olmo, Jingle Band e Piccoli Archi; l'8 gennaio all'Abbazia Benedettina, la Corale Estro armonico.
Il programma degli eventi è co-finanziato, per 130 mila euro, dal POC Campania 2014-2020 "Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma regionale di eventi e iniziative promozionali".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100316104