Ultimo aggiornamento 2 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteLavori A3, chiusure notturne sul tratto Cava-Salerno: ecco quando

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Cava de' Tirreni, Salerno, A3, autostrade

Lavori A3, chiusure notturne sul tratto Cava-Salerno: ecco quando

Le chiusure sono necessarie per consentire programmati lavori di manutenzione all'interno della galleria "Castello"

Inserito da (redazioneip), venerdì 14 febbraio 2020 14:48:42

Sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, per programmati lavori di manutenzione all'interno della galleria "Castello", previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiuso il tratto compreso tra Cava de' Tirreni e Salerno, in entrambe le direzioni, verso Salerno e in direzione di Napoli, come di seguito indicato:

verso Salerno e in direzione di Napoli, dalle 22:00 di venerdì 14 alle 6:00 di sabato 15 febbraio;

verso Napoli, nelle due notti consecutive di sabato 15 e domenica 16 febbraio, con orario 22:00-6:00;

verso Salerno, nelle cinque notti consecutive di lunedì 17, martedì 18, mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 febbraio, con orario 22:00-6:00.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: verso Salerno, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Cava de' Tirreni, si potrà percorrere la viabilità ordinaria ed, eventualmente, rientrare a Salerno; verso Napoli, si potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla A3, alla stazione autostradale di Cava de' Tirreni, per proseguire in direzione di Napoli.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10946102