Tu sei qui: Territorio e AmbienteLavori a Cava: in alcune vie sospensione parziale della circolazione e interdizione della sosta
Inserito da (redazioneip), lunedì 19 aprile 2021 15:29:06
Per realizzare gli interventi previsti di realizzazione ampliamento dell'intersezione e marciapiede di raccordo tra gli attraversamenti pedonali, il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, dispone, dal 21 aprile al 21 maggio, con orario 0-24, in via temporanea:
1) il divieto di circolazione parziale sul lato destro, direzione nord-sud, di via Aniello Ferrigno, tratto area d'intersezione con via L. Siani-piazza G. Trezza;
2) il divieto di circolazione parziale sul lato destro, direzione est-ovest di via L. Siani, tratto area d'intersezione con via A. Ferrigno-piazza G. Trezza;
3) il divieto di sosta e fermata su: via A. Ferrigno, lato destro, direzione sud-nord.
4) il divieto di sosta e fermata su: via L. Siani, lato destro, direzione ovest-est.
La circolazione nel periodo di occupazione a corsie alterne per l'esecuzione dei lavori sarà regolata da movieri a cura della stessa ditta esecutrice.
I veicoli trovati in sosta nelle vie e piazze citate nella presente Ordinanza, saranno rimossi con il carro attrezzi e depositati presso depositeria convenzionata. Le spese di rimozione e custodia, secondo quanto previsto dalle norme sopraccitate, saranno poste a totale carico dei trasgressori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10505101