Tu sei qui: Territorio e AmbienteInterruzione idrica a Cava de' Tirreni, Servalli: «A breve il guasto sarà risolto»
Inserito da (redazioneip), mercoledì 1 luglio 2020 08:57:35
«Ausino mi comunica che si sta convogliando quanto più acqua possibile su Cava. La zona centrale della città sta progressivamente avendo acqua, le zone collinari l'avranno quanto prima,mano a mano che i serbatoi si riempiono in modo significativo». Sono queste le parole del sindaco Vincenzo Servalli all'indomani del guasto improvviso all'impianto di erogazione idrica che ha fatto mancare l'erogazione in diverse zone della città metelliana.
Nel pomeriggio di ieri, infatti, l'Ausino aveva reso noto un guasto importante sul terzo acquedotto che alimenta i serbatoi di Cava. Si è quindi dovuto svuotare l'acquedotto per poter fare un adeguato intervento. Un guasto che, inevitabilmente, ha provocato non pochi disagi per i cittadini cavesi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108813107