Tu sei qui: Territorio e AmbienteInformagiovani su Telegram, servizio per i giovani di Cava e Vietri
Inserito da (redazioneip), lunedì 14 maggio 2018 17:27:41
L’amministrazione Servalli, con il Centro Informagiovani 52° Distretto Cava de’ Tirreni-Vietri sul Mare, è anche su Telegram. Un servizio per ricevere in tempo reale aggiornamenti e comunicazioni direttamente sul proprio telefonino. Basta scaricare l’app Telegram, creare gratuitamente l’account, cercare @informagiovanicavavietri per poi cliccare su unisciti.
«Grazie a questo servizio - afferma l’Assessore alle Politiche Sociali - è possibile essere informati in tempo reale su tutte le novità del mondo lavorativo, formativo e su tutte le attività del Comune di Cava de’Tirreni, inerenti il mondo giovanile. L’applicazione e il servizio sono assolutamente gratuiti e nel pieno rispetto della privacy. Invito tutti i giovani e tutti i cittadini utilizzare questa applicazione per fare rete con il Comune ed essere continuamente aggiornati anche per cogliere opportunità».
Con l’attivazione del servizio Informagiovani su Telegram, l’amministrazione Servalli intende agevolare la partecipazione e l’interazione con i cittadini mettendo a disposizione tutti i canali social ritenuti utili alla comunicazione istituzionale così come avviene attraverso il sito istituzionale www.cittadicava.it e sulle pagine social, facebook: Servalli Sindaco, twitter: @ComuneCava, Intagram: Vivi Cava.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106310105