Tu sei qui: Territorio e AmbienteIn scena la Nuova Punto, scoprila presso Autovip
Inserito da Area Marketing - MTN Internet Company (admin), martedì 3 giugno 2003 00:00:00
Autovip Motors srl, concessionaria Fiat di Campagna, è orgogliosa di presentare al pubblico la nuova Fiat Punto, entrata in scena sabato 7 e domenica 8 giugno per la prova su strada.
Le novità che la vettura può vantare sono tante: il nuovo frontale, gli interni più confortevoli, il motore 1.3 Multijet, il nuovo ABS Bosch ed i sistemi di "Easy drive" per facilitare la guida. E poi, c'è una nuova Punto su misura per ogni desiderio: 6 allestimenti per soddisfare ogni esigenza.
E' la prima vettura del segmento ad abbinare la motorizzazione Multijet al nuovo cambio robotizzato Dualogic™. Divertente ed affidabile, è basato sull'automatizzazione elettroidraulica di un cambio manuale ed ha tre logiche di funzionamento, che interpretano i suggerimenti del guidatore sulla base della posizione dell'acceleratore e dei giri motore.
La vera novità della vettura è nel motore: l'innovativa tecnologia diesel Multijet, l'evoluzione del Common Rail, da oggi anche nella nuova versione 1.3 16v Multijet da 70 cv, all'avanguardia nelle sua classe per potenza, prestazioni, ecologia, affidabilità.
E' un'iniezione di energia, quella che fa girare il mondo della nuova Fiat Punto!
La Punto è sempre in movimento verso nuovi traguardi di prestazioni ed economia, a tutto vantaggio dell'ambiente. Con l'innovativo 1.4 16v (95 CV), la Gamma Fire raggiunge i vertici della categoria in termini di comfort, potenza e consumi. Il cuore di quest'evoluzione è la centralina di controllo, che da sola coordina tutte le funzioni, sulla base della coppia motore richiesta dal guidatore attraverso l'acceleratore.
La concessionaria Autovip di via Provinciale Galdo, a Campagna, ha organizzato un party esclusivo per la presentazione della nuova vettura: sabato 7 e domenica 8 giugno, il personale è stato a disposizione dei curiosi e degli appassionati per scoprire insieme le potenzialità dell'ultima nata in casa Fiat.
Grazie al test drive, infatti, è stato possibile provare la vettura su strada, vivere gli interni, assaporare le prestazioni del nuovo motore e scoprire la confortevole sicurezza della guida. Una piacevole scoperta per tutti: sia per gli appassionati della Fiat, sia per chi si avvicina per la prima volta alla casa automobilistica ed al mondo Autovip.
Autovip, inoltre, ha pensato di offrire ai propri visitatori un servizio in più: la prova su strada sarà disponibile per tutto il mese di giugno, previa prenotazione via e-mail a info@autovip.net o telefonando al customer service 0828 48 44 5.
Per ulteriori informazioni sulla nuova Punto o sulla concessionaria Autovip, è possibile consultare i seguenti siti: www.fiatpunto.com e www.autovip.net.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105012107
La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali valido per la giornata di ferragosto su tutta la Campania. Le precipitazioni saranno improvvise, perché caratterizzate...
Il Centro Funzionale della Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione del quadro meteo in atto, ha prorogato il vigente avviso di criticità per "Ondate di calore" fino alle 20 di giovedì 14 agosto. Si prevedono ancora temperature elevate che potranno essere superiori ai valori medi stagionali...
E' stata inaugurata ieri mattina sulla spiaggia libera di Marina di Vietri la passerella lunga 51 metri realizzata in PVC rigenerato espanso e farina di legno rigenerata e consegnata una carrozzella JOB galleggiante donate dal Lions Club Cava, adatta all'ingresso in acqua, per garantire alle persone...
Ad anni di distanza dalla frana che ha interessato la strada di Petrellosa, la situazione resta critica: i blocchi in cemento armato installati giustamente come misura di contenimento temporanea restringono pesantemente la carreggiata, creando disagi quotidiani alla circolazione di residenti e non. L'Associazione...
La pressione dei cinghiali sui territori della Campania continua a crescere, trasformandosi in un'emergenza sempre più difficile da contenere. Dopo settimane di mobilitazioni e manifestazioni di protesta dei produttori agricoli, come quelle che hanno visto sfilare decine di cittadini in giallo tra striscioni...