Ultimo aggiornamento 1 ora fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteIl Teatro napoletano a Salerno: al via la terza stagione di “Napul’è Mille Culure”, quattro quadri a tinte contrapposte

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Il Teatro napoletano a Salerno: al via la terza stagione di “Napul’è Mille Culure”, quattro quadri a tinte contrapposte

‘Uomo e Galantuomo’, ‘La Cantata dei Pastori’, ‘Due Atti Senza Vedere’ e ‘Caffè Sconcerto’ sono gli spettacoli in cartellone che la compagnia TeatroNovanta porterà sul palcoscenico per far conoscere Napoli in tutte le sue sfaccettature

Inserito da (ilvescovado), giovedì 9 novembre 2017 16:42:31

Ritornano i venerdì al Teatro Delle Arti di Salerno, con la rassegna "Napul'è Mille Culure": dal 17 novembre, quattro appuntamenti per rendere omaggio al grande teatro napoletano.

«I colori del giorno e della notte sono la chiave di quest'anno» - conferma il regista Gaetano Stella che aggiunge: «Contrapponiamo al sole sfolgorante e accecante di agosto, l'antro oscuro della grotta e dell'inferno. Contrapporremo il buio di ‘Due Atti Senza Vedere' alla più scintillante e fantasmagorica esplosione di luci del gran varietà al Trianon».

 

‘Uomo e Galantuomo', ‘La Cantata dei Pastori', ‘Due Atti Senza Vedere' e ‘Caffè Sconcerto' sono gli spettacoli in cartellone che la compagnia TeatroNovanta porterà sul palcoscenico per far conoscere Napoli in tutte le sue sfaccettature, compresa la celebre musica e il varietà. La regia del terzo spettacolo in cartellone, ‘Due Atti Senza Vedere', che ha debuttato a Roma allo Spazio Diamante e che si è aggiudicato i premi alla miglior regia e al miglior attore, è affidata a Gianluca Merolli. Quest'ultimo sarà anche il protagonista dello spettacolo, insieme con la direttrice artistica di TeatroNovanta, Serena Stella. Merolli è conosciuto al grande pubblico per essere interprete di numerosi musical italiani, tra cui «il musical dei record», ‘Ama e Cambia il Mondo', prodotto da David Zard.

Da quest'anno vi è la possibilità di acquistare l'abbonamento e il biglietto del singolo spettacolo con i bonus della Carta del Docente e 18app.

«Come per gli anni scorsi, la nostra filosofia è contenere al minimo i prezzi dei biglietti - ribadisce Alessandro Caiazza, direttore organizzativo di TeatroNovanta - offrendo al tempo stesso un prodotto di alto spessore per avvicinare i giovani al teatro».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101611101