Tu sei qui: Territorio e Ambiente'Il ruolo della bellezza', a Cava de’ Tirreni anche la showgirl Melita Toniolo
Inserito da (Redazione), mercoledì 16 novembre 2016 18:07:02
Tutto pronto per l'incontro - dibattito dal titolo "Il ruolo della bellezza nelle relazioni sociali. L'epilazione progressiva definitiva" in programma sabato 19 novembre, alle ore 18,30, presso l'Hotel Victoria Maiorino di Cava De' Tirreni. Oltre al noto giornalista tv Alessandro Cecchi Paone, all'appuntamento prenderà parte anche un ospite d'eccezione.
Si tratta della showgirl, modella e conduttrice televisiva Melita Toniolo, resa celebre dal reality show di canale 5 "Grande Fratello". La bella e simpatica Melita, protagonista di programmi televisivi di successo come "Lucignolo" e "Colorado Cafè", racconterà la sua esperienza nel mondo della spettacolo e il suo rapporto con la bellezza rispondendo alle domande del giornalista Nunzio Siani.
Al termine del convegno, la Toniolo parteciperà al taglio del nastro in via Vittorio Veneto, 44 di Epilmeno, nuovo centro di epilazione laser progressiva definitiva promotore della serata evento.
EpilMeno nasce dall'esperienza di oltre 25 anni di Margherita Siani, apprezzata beauty specialist e formatrice nell'ambito dell'estetica professionale. In occasione dell'evento sarà offerto ai partecipanti un trattamento keratik body in omaggio, che permette di preparare la pelle in vista dell'epilazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100815102