Tu sei qui: Territorio e AmbienteIl Natale degli Sbandieratori Cavensi, 23 dicembre la festa a Largo Garibaldi
Inserito da (Redazione), lunedì 19 dicembre 2016 22:17:47
di Antonio Di Giovanni
Venerdì 23 dicembre l'Ente Culturale Sbandieratori Cavensi, gli Sbandieratori Cavensi con l'ASD Giovani Sbandieratori "Citta della Cava - Scuola di bandiera "L.Santoriello", daranno il via al "Natale degli sbandieratori", ovvero alla prima edizione di "Cavensi's Christmas", con giochi di bandiere, musica e dolci in Largo Garibaldi (a partire dalle 20:30).
Nel corso della serata l'esibizione dei Giovani Sbandieratori dell'Università della Cava, il recital natalizio del gruppo Alfa Sound del maestro Mario Alfano, l'esibizione degli Sbandieratori Cavensi in "Hallelujah", nonché l'incontro con gli autori del calendario 2017 "La città di Cava de' Tirreni e i suoi casali" a cura del Centro Studi Ricerche Storiche Città della Cava.
Al pubblico saranno distribuiti dolci natalizi, castagne e cioccolata calda. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109714107