Tu sei qui: Territorio e AmbienteGli Stadio ringraziano Cava de' Tirreni: «Accoglienza meravigliosa» [VIDEO]
Inserito da (redazioneip), lunedì 7 gennaio 2019 14:49:36
Grande successo per la nuova edizione della Notte Bianca a Cava de' Tirreni, con oltre 30 mila spettatori che hanno riempito il centro storico per assistere all'attesissimo concerto degli Stadio. Il gruppo, vincitore del Festival di Sanremo 2016 con la canzone Un giorno mi dirai, ha ringraziato il pubblico cavese per la meravigliosa accoglienza pubblicando un video sulla loro pagina ufficiale di Facebook.
A parlare è stato il leader del gruppo, Gaetano Curreri, che ha esordito così: «E' stata una serata meravigliosa nonostante il freddo. Il primo concerto del 2019 è stato bellissimo». Poi lo stesso Curreri si è scusato con i fan per non averli potuti incontrare, spiegando le ragioni dietro a questo gesto: «Il backstage era molto angusto e subito dopo di noi si doveva esibire un'altra band, quindi siamo dovuti scappare».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105515105