Ultimo aggiornamento 2 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e Ambiente"Giocata tra donne", 15 aprile spettacolo di beneficenza a favore della pediatria

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

"Giocata tra donne", 15 aprile spettacolo di beneficenza a favore della pediatria

Inserito da (redazioneip), martedì 10 aprile 2018 18:38:24

L'Associazione Fuori Tempo - Teatro Luca Barba presenta "Giocata tra donne", uno spettacolo di beneficenza che si terrà domenica 15 aprile, alle 18,30 presso la Mediateca Marte di Cava de' Tirreni.

La rappresentazione vede la direzione artistica di Geltrude Barba e la regia di Giuseppe Cardamone.
L'intero ricavato sarà devoluto all'Associazione "Amici neurologia pediatrica Carlo Sorrentino" per il reparto di Pediatria di Cava de' Tirreni.

L'O.N.L.U.S., presieduta dalla dott.ssa Grazia D'Adamo, è nata nel 2012 nata per sostenere l'Unità Operativa Pediatrica dell'Ospedale Santa Maria dell'Olmo ed è intitolata al dr. Carlo Sorrentino, che è stato primario di Pediatria e figura conosciuta per le sue doti umane e professionali.

"L'associazione - ha affermato la dott.ssa D'Adamo - è nata per volontà dell'Unità Operativa di Pediatria, quando maggiormente si è avvertita la necessità di reperire risorse e il motivo ispiratore può essere racchiuso in questo slogan "Fare di più, fare meglio, fare insieme con entusiasmo", ha asserito la dott.ssa D'Adamo.

Un'occasione speciale per trascorrere una serata divertente e solidale tra buonumore e sostegno ai piccoli della Pediatria del Santa Maria dell'Olmo. Il costo del biglietto è su libera offerta.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10909109