Tu sei qui: Territorio e AmbienteFrana in via Croce, si allungano tempi di riapertura. Da domani senso unico alternato tra Vietri e Cava
Inserito da (redazioneip), giovedì 25 febbraio 2021 16:57:54
Considerata la necessità di salvaguardare la pubblica incolumità e la sicurezza stradale, la Provincia di Salerno, attraverso ordinanza, ha ordinato il senso unico alternato regolato da movieri sulla SR 18/a "Salerno-Vietri-Cava" tratto: dal Km 47,010 (rotatoria di Cava de Tirreni) al Km 49,590 (nei pressi di innesto via Ferrovia) nei Comuni di Cava de' Tirreni e Vietri sul Mare. dalle 07.00 alle 17.00 dei giorni 26 e 27 febbraio 2021.
Nel frattempo proseguono i lavori di messa in sicurezza del costone roccioso tra Vietri sul Mare e Salerno franato lo scorso 10 febbraio sulla strada, la ex Statale 18, chiusa da quindici giorni. Come riporta Il Vescovado, già per il primo weekend di marzo si potrebbe instaurare il senso unico alternato regolato da impianto semaforico. Le buone condizioni meteo annunciate fino a venerdì 5 marzo lasciano ben sperare per il proseguimento dei lavori.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108013103