Tu sei qui: Territorio e AmbienteFormazione degli allievi dei Licei musicali Galdi e Galizia con i Maestri Peppe Vessicchio e Maurizio Pica
Inserito da (redazione), venerdì 18 dicembre 2020 20:11:24
"La professione del musicista nella popular music: problematiche e prospettive". E' il titolo dell'incontro di Orientamento per i PCTO, coordinato dal professore Raffaele Di Mauro, con gli allievi dei Licei Musicali "Galdi" di Cava de' Tirreni e "Galizia" di Nocera Inferiore. Ospiti d'eccezione i Maestri Peppe Vessicchio e Maurizio Pica.
Ad accoglierli saranno le dirigenti scolastiche Maria Alfano e Maria Giuseppa Vigorito.
Appuntamento sabato 19 dicembre, alle 15.00, sulla piattaforma digitale Zoom.
Considerata l'autorevolezza degli ospiti, l'incontro potrà essere seguito in diretta streaming sulle pagine Facebook di entrambi i licei, oltre che sul canale Youtube dell'associazione culturale musicale "Illimitarte".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104912102