Ultimo aggiornamento 4 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e Ambiente"Festeggiamenti in onore del Santissimo Sacramento", cercasi questuanti

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

"Festeggiamenti in onore del Santissimo Sacramento", cercasi questuanti

Inserito da (redazioneip), venerdì 4 maggio 2018 08:29:38

di Livio Trapanese

Anche quest'anno, come per il passato, l'Ente Montecastello, effettuerà la raccolta di offerte da destinare alla 362ª edizione dei Festeggiamenti in onore del Santissimo Sacramento.

Com'è noto, l'Ente Montecastello non è una impresa che produce autonome risorse: gli unici soldi in entrata di cassa discendono dai contributi di Enti Pubblici (Comune), che negli ultimi anni si sono notevolmente affievoliti, e sulla generosità del popolo cavese.

Lo scorso anno, sulla scia della polemica inerente la "scarsità" dei fuochi pirotecnici fatti esplodere sul Colle di Sant'Adjutore la sera di sabato 24 giugno 2017, non pochi concittadini lamentarono che nella loro zona di residenza non era stata effettuata la raccolta fondi ed altrettanti dichiararono d'essere disposti a dare un fattivo contributo, sia economico e sia per la questua.

Quest'anno, sebbene sia stata rafforzata la "squadra questuanti", molte zone cittadine sono ancora orfane di volontari per la raccolta fondi.

L'Ente Montecastello, e per esso il presidente Mario Sparano, rivolge un accorato appello a tutti gli uomini e donne di buona volontà affinché collaborino per una proficua cooperazione volta alla raccolta fondi e all'organizzazione esecutiva dei festeggiamenti, ciò al fine di ottenere che i Festeggiamenti in onore del Santissimo Sacramento siano sempre all'apice degli eventi cittadini, atteso che vengono replicati da 362 anni.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10149104