Tu sei qui: Territorio e AmbienteFesta Madonna dell'Olmo: Archibugieri Trombonieri Senatore protagonisti con "fuoco-colore-movimento 3.0"
Inserito da (redazioneip), venerdì 7 settembre 2018 11:20:49
Attraverso un comunicato, pubblicato tra l'altro sulla loro pagina Facebook, gli Archibugieri Trombonieri Senatore ringraziano il Comitato per i Festeggiamenti della SS. Madonna Incoronata dell'Olmo e padre Giuseppe Ragalmuto che hanno voluto fortemente la partecipazione del Casale in questa edizione della festa patronale.
Ringraziamento che si estende oltremodo vista la programmazione della festa che vedrà il casale giallo-nero protagonista nella giornata principale dell'8 settembre in piazza Abbro alle 20.30, in considerazioni anche della rinuncia recente allo spettacolo di Enzo Avitabile.
Per l'eccezionale occasione, a causa delle restrizioni allo sparo non praticabile in un luogo privo delle essenziali norme di sicurezza, gli Archibugieri Trombonieri Senatore metteranno in scena un'evoluzione dello spettacolo che ha entusiasmato moltissime piazze italiane, con la nuova denominazione di "FUOCO-COLORE-MOVIMENTO 3.0". L'invito che gli Archibugieri Trombonieri Senatore rivolgono a tutti i cavesi è di essere presenti in tanti per le vie del borgo e in piazza Abbro per onorare al meglio i festeggiamenti della celeste Patrona di Cava.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106338101