Tu sei qui: Territorio e AmbienteFesta della Liberazione, il programma delle celebrazioni a Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), venerdì 23 aprile 2021 10:44:44
Il prossimo 25 aprile si celebrerà la seconda Festa della Liberazione dell'Italia dall'occupazione nazi-fascista in epoca Covid. Un momento da sempre occasione di celebrazioni nelle piazze e nelle strade, che, per il secondo consecutivo, cambierà veste a causa dei provvedimenti restrittivi legati all'emergenza sanitaria. Di seguito il programma a Cava de' Tirreni:
- alle 9:00 deposizione Corona d'Alloro al Monumento ai Caduti in piazza Abbro e Santa Benedizione officiata da don Rosario Sessa.
- alle 9:30, al parco Falcone e Borsellino Viale Crispi, si terrà "Un Fiore ai Martiri della Resistenza" a cura dell'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia.
Nel rispetto delle norme anti Covid la celebrazione si svolgerà senza la partecipazione deicittadini e con la presenza di un solo rappresentante per Associazioni partigiane e combattentistiche.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10748105