Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Nicola da Tolentino

Date rapide

Oggi: 10 settembre

Ieri: 9 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteFesta della Liberazione, il programma delle celebrazioni a Cava de' Tirreni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Cava de' Tirreni, Festa della Liberazione, 25 aprile

Festa della Liberazione, il programma delle celebrazioni a Cava de' Tirreni

Un momento da sempre occasione di celebrazioni nelle piazze e nelle strade, che, per il secondo consecutivo, cambierà veste a causa dei provvedimenti restrittivi legati all'emergenza sanitaria

Inserito da (redazioneip), venerdì 23 aprile 2021 10:44:44

Il prossimo 25 aprile si celebrerà la seconda Festa della Liberazione dell'Italia dall'occupazione nazi-fascista in epoca Covid. Un momento da sempre occasione di celebrazioni nelle piazze e nelle strade, che, per il secondo consecutivo, cambierà veste a causa dei provvedimenti restrittivi legati all'emergenza sanitaria. Di seguito il programma a Cava de' Tirreni:

- alle 9:00 deposizione Corona d'Alloro al Monumento ai Caduti in piazza Abbro e Santa Benedizione officiata da don Rosario Sessa.

- alle 9:30, al parco Falcone e Borsellino Viale Crispi, si terrà "Un Fiore ai Martiri della Resistenza" a cura dell'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia.

Nel rispetto delle norme anti Covid la celebrazione si svolgerà senza la partecipazione deicittadini e con la presenza di un solo rappresentante per Associazioni partigiane e combattentistiche.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10748105