Tu sei qui: Territorio e Ambiente'Estate Classica': 1° settembre 'melodie vibranti' a Vietri sul Mare
Inserito da (ilvescovado), giovedì 31 agosto 2017 19:09:10
Nuovo appuntamento con i concerti di "Estate classica". Domani - 1 settembre, alle ore 20 -, nel suggestivo scenario dell'Arciconfraternita della SS. Annunziata e del SS. Rosario di Vietri sul Mare, tutti pronti a farsi rapire dalle "Melodie vibranti". Da Mozart a Kreisler, passando per Brahms, Debussy, Liszt, Galliano, De Iradier e Mores per finire, poi, a Demesserman e Bonneau: brano dopo brano, i musicisti si esibiranno dando vita alla terza serata dell'ormai consolidata rassegna musicale, giunta alla sua sesta edizione.
Protagonisti di "Melodie vibranti" saranno Antonia Pinto, Carmen Armenante, Chiara Gaeta, Giovanna Serretiello, Laura D'Angelo (violini); Maria Teresa Liuzzi (viola); Giovanna Di Domenico (violoncello); Iolanda Fiorillo, Daniela Pagano, Abhik Zito, Elvira Borriello (pianoforte) e Marzio De Nardo (sax).
La manifestazione è patrocinata dalla Provincia di Salerno e dal Consiglio regionale della Campania.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105722102