Tu sei qui: Territorio e AmbienteEros Ramazzotti al Palasele di Eboli con Vita ce n’è World Tour
Inserito da (Redazione), lunedì 4 febbraio 2019 16:11:11
Oltre 90 show mondiali in più di 30 paesi tra Europa, Russia, Nord e Sud America, oltre 300mila biglietti già venduti e sei nuove date in Italia per il Vita ce n'è World Tour di Eros Ramazzotti: l'artista italiano più famoso al mondo, dopo aver attraversato l'Europa e toccato le principali città di Nord e Sud America, sarà il prossimo 6 dicembre al PalaSele di Eboli.
Prodotto da Radiorama e organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim, il tour partirà da Monaco di Baviera il 17 febbraio, con uno show andato già sold out. Si avvicina sempre di più l'atteso momento di un'altra incredibile impresa live in cui Eros Ramazzotti porterà nelle arene più prestigiose del mondo, oltre ai grandi successi che l'hanno reso celebre e con cui ha conquistato milioni di spettatori in 35 anni di carriera, le canzoni del nuovo album Vita ce n'è. Uscito per Polydor il 23 novembre in 100 paesi in lingua italiana e spagnola, l'album è certificato disco di PLATINO dopo aver debuttato direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti della settimana, essere entrato al numero uno anche delle classifiche di vendita di Austria e Svizzera ed essersi posizionato al #5 in Belgio, #6 in Spagna e al #7 in Germania.
Il Vita ce n'è World Tour è la nuova occasione per portare nelle arene più importanti della musica internazionale le indimenticabili hit di Ramazzotti che sarà accompagnato, come sempre, da musicisti d'eccezione: il direttore musicale Luca Scarpa al piano, Giovanni Boscariol alle tastiere, Paolo Costa al basso, Giorgio Secco alla chitarra e le tre new entry internazionali Corey Sanchez (chitarre), Eric Moore (batteria) fenomeno dell'r'n'b e della musica gospel e Scott Paddock (sax), americano celebre per le sue influenze jazz che ha collaborato, tra gli altri, anche con artisti del calibro di Natalie Cole, Jackson Browne, Ray Charles e ai cori Monica Hill, Christian Lavoro e Giorgia Galassi.
I biglietti per le nuove date annunciate saranno disponibili a partire dalle 10 di mercoledì 6 febbraio su www.ticketone.it. La data al PalaSele di Eboli è a cura di Anni 60 produzioni (089 4688156, www.anni60produzioni.com). La radio partner di Vita ce n'è World Tour è RDS. Info su www.ramazzotti.com, www.ticketone.it ewww.vertigo.co.it.
Salgono così a dieci gli show già attesi per lo straordinario 2019 live a cura di Anni ‘60 produzioni al PalaSele di Eboli, tappa imprescindibile dei più attesi tour nazionali dove, da febbraio in poi, si esibiranno: Emma (18 febbraio, ESSERE QUI TOUR - EXIT EDITION 2019), negramaro (11 marzo, AMORE CHE TORNI TOUR INDOOR), Alessandra Amoroso (23 marzo sold out e 4 maggio, 10 TOUR), Thegiornalisti (28 marzo, LOVE TOUR), Fedez (30 marzo, PARANOIA AIRLINES TOUR), Ultimo (27 aprile, COLPA DELLE FAVOLE TOUR sold out), Raf-Tozzi (7 maggio), Marco Mengoni (18 maggio, #MENGONILIVE2019), Eros Ramazzotti (6 dicembre, VITA CE N'È WORLD TOUR). Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.
Per informazioni sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688 156 | www.anni60produzioni.com.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105116102
Ad anni di distanza dalla frana che ha interessato la strada di Petrellosa, la situazione resta critica: i blocchi in cemento armato installati giustamente come misura di contenimento temporanea restringono pesantemente la carreggiata, creando disagi quotidiani alla circolazione di residenti e non. L'Associazione...
La pressione dei cinghiali sui territori della Campania continua a crescere, trasformandosi in un'emergenza sempre più difficile da contenere. Dopo settimane di mobilitazioni e manifestazioni di protesta dei produttori agricoli, come quelle che hanno visto sfilare decine di cittadini in giallo tra striscioni...
La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali valido domani, giovedì 17 luglio, dalle ore 11:00 fino alle ore 21:00. Queste le Zone interessate: 2 (Alto Volturno e...
Prosegue celermente la realizzazione del nuovo parcheggio interrato in via Formosa alla località Pianesi. I lavori subirono uno stop forzato per problematiche connesse alla ditta aggiudicataria della prima gara e dopo il necessario iter burocratico per la risoluzione del precedente appalto, sono ripresi...
Buone notizie per le aziende bufaline che hanno subito la distruzione parziale o totale della mandria in seguito ai provvedimenti straordinari della Regione Campania per il controllo delle malattie infettive nell’anno 2017. La Coldiretti Campania rende noto che il Tavolo Verde regionale, accogliendo...