Tu sei qui: Territorio e AmbienteDottor Ersilio Trapanese presenta la sua ultima scoperta: 15 settembre convegno a Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), mercoledì 5 settembre 2018 12:27:44
Sabato 15 settembre, alle 10:00, presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città, a Cava de' Tirreni, si terrà un convegno dedicato alla nuova scoperta del dottore cavese Ersilio Trapanese: il Black Ink. Si tratta di una nuova lesione tumorale della tiroide, nella fase iniziale, venuta alla luce mediante la diagnostica per immagini.
L'Istotipo (tipo di cellule presenti in un determinato tessuto), che appartiene alla famiglia del Microcarcinoma papillare, è stato identificato dal dottor Trapanese attraverso lo studio ecografico avanzato della tiroide. Il ricercatore cavese l'ha denominato: Black Ink, ovvero inchiostro nero. altri. Di seguito la locandina dell'evento con i nomi di tutti i partecipanti:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105519109