Tu sei qui: Territorio e AmbienteDisabilità, a Cava de' Tirreni accesso gratuito per le associazioni di volontariato alla palestra di Passiano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 18 settembre 2024 13:21:40
Sport gratuito per le associazioni di volontariato che operano nel campo della disabilità.
La Giunta comunale di Cava de' Tirreni ha concesso l'utilizzo gratuito della palestra di Passiano, riaperta lunedì scorso dopo i lavori di ristrutturazione, per l'anno sportivo 2024/2025 all'Asd Il Grillo e la Coccinella e la palestra dell'I.C. Balzico all'Asd Unlimited Sport.
"L'inclusione è stato sempre una priorità dell'azione amministrativa - afferma l'Assessore allo Sport Annetta Altobello - oltre ad abbatte le barriere fisiche è nostro compito abbattere le barrire della diversità e lo sport è uno strumento straordinario di aggregazione, socializzazione ed inclusione".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101024109