Tu sei qui: Territorio e Ambiente«De Luca trama, i suoi servi obbediscono», rimosso striscione sull'Ospedale di Cava de' Tirreni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 26 ottobre 2021 10:33:51
Allo stadio "Simonetta Lamberti" di Cava de' Tirreni sono stati rimossi i nuovi striscioni relativi alla manifestazione per tutelare e difendere l'ospedale "Santa Maria Incoronata dell'Omo" organizzata, il prossimo 31 ottobre, dai Comitati Uniti. A farlo è stato un agente, come testimoniano le foto pubblicate sulla pagina Facebook di Io Tifo CAVESE.
Immediato il commento di Paolo Civetta, presidente dei Comitati Uniti: «Vergogna, é stato rimosso anche quello dietro, la passione del tifo. Mai come ora tutti in piazza».
«Questo gesto - il spiega segretario dei Comitati Uniti, Alfredo Senatore - ci fa capire che questa battaglia è giusta è dire le verità fa male chi oggi e cieco sordo e muto verso la città».
A finire al centro degli attacchi dei cittadini è il sindaco Vincenzo Servalli che ha autorizzato la rimozione dello striscione.
Leggi anche:
Cava de' Tirreni, rimossi striscioni sulla manifestazione per l'Ospedale: la rabbia dei Comitati
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1067952100