Tu sei qui: Territorio e AmbienteCroce Rossa Cava: il Coronavirus non ferma l'iniziativa l'Uovo Solidale 2020
Inserito da (redazioneip), sabato 28 marzo 2020 09:28:31
Anche quest'anno, a grande richiesta, Croce Rossa Italiana propone l'Uovo Solidale 2020,nonostante l'emergenza rappresentata dal Coronavirus che sta attanagliando l'Italia da settimane.
«L'uovo, è da sempre il simbolo della rinascita - hanno spiegato i promotori dell'iniziativa - con l'uovo solidale CRI, vorremmo darci l'opportunità di superare l'emergenza, vorremmo che fosse una Pasqua "normale" nonostante tutto, poiché la normalità si vede anche e soprattutto nelle azioni quotidiane. Abbiamo deciso quindi di non annullare l'iniziativa, ma anzi, quest'anno, saremo noi a consegnarlo ai vostri affetti, basta che ci indichiate chi volete che sia a riceverlo, e noi ci occuperemo della consegna».
«Tutto il ricavato - continuano gli organizzatori - servirà a supportare il servizio pronto farmaco e pronto spesa, che quotidianamente svolgiamo in maniera del tutto gratuita, in favore della popolazione di Cava de' Tirreni che si trova in condizioni di vulnerabilità. Per ordinarle: 089.2963844 - 335.6534650 oppure http://tiny.cc/uova-cricava».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10009100