Tu sei qui: Territorio e AmbienteCovid, troppi contagi a Cava de' Tirreni: chiuse scuole fino al 3 dicembre
Inserito da (redazioneip), giovedì 19 novembre 2020 20:36:04
Dopo un'attenta valutazione dei dati relativi alla diffusione dei contagi da Covid19 e la consultazione dei dirigenti scolastici da parte dell'assessore all'istruzione Lorena Iuliano, il Sindaco di Cava de' Tirreni Vincenzo Servalli, ha disposto che a far data dal 24 novembre e fino al 3 dicembre, sono sospese le attività in presenza dei servizi educativi e della scuola dell'infanzia (0- 6 anni) nonché dell'attività didattica in presenza delle prime classi della scuola primaria su tutto il territorio comunale.
Restano comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione, da parte dell'Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto e in ogni caso garantendo il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica a distanza.
Oltre a Cava de' Tirreni, all'elenco dei comuni del salernitano che hanno slittato il rientro a scuola c'è anche la vicina Vietri sul Mare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102318108