Tu sei qui: Territorio e AmbienteCoronavirus, per Bus Italia non si sale più davanti: le misure di prevenzione per autisti e passeggeri
Inserito da (redazioneip), lunedì 9 marzo 2020 10:40:53
Anche Bus Italia Campania si adegua all'emergenza Coronavirus. L'azienda di trasporti pubblici che gestisce il trasporto su gomma nella città di Salerno e in parte della Provincia ha infatti imposto delle misure di prevenzione per autisti e passeggeri.
Al fine di incrementare il livello di protezione del personale addetto alla conduzione bus, l'azienda ha provveduto a consentire la salita/discesa dei passeggeri esclusivamente dalla porta posteriore. Quella anteriore, invece, resterà a esclusivo utilizzo dell'autista e verrà collocata idonea misura di divisione con lo spazio dedicato ai passeggeri. Inoltre è stato imposto anche che i finestrini dei bus dovranno restare tutti aperti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10708106