Tu sei qui: Territorio e AmbienteContributo affitto straordinario a Cava de' Tirreni: ecco come fare domanda
Inserito da (redazioneip), mercoledì 29 aprile 2020 08:24:10
Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio-economica. La domanda per la concessione del contributo, redatta su modello di domanda pubblicato sul sito del comune dovrà essere consegnata ad uno dei seguenti indirizzi mail: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it oppure urp@comune.cavadetirreni.sa.it.
Nell'oggetto della mail deve essere indicato obbligatoriamente ed esclusivamente la seguente dicitura: "Contributi fitto straordinari".
Solo in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti la domanda può essere presentata presso l'Ufficio Centro Famiglia sito al pian terreno del palazzo di città nei seguenti giorni ed orari: lunedì e mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 e martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00.
La domanda deve essere presentata, a pena di esclusione, entro le 18.00 del 7 maggio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104114108