Tu sei qui: Territorio e AmbienteContact Centre Sud ricerca 260 consulenti
Inserito da (admin), martedì 7 agosto 2012 00:00:00
Contact Centre Sud, innovativa realtà imprenditoriale specializzata nell’ambito delle comunicazioni telefoniche in Italia, e più precisamente nel Mezzogiorno, e nei Paesi emergenti, ricerca 260 consulenti telefonici da inserire stabilmente nel proprio organico.
Il candidato ideale per questa posizione è un soggetto maggiorenne, intraprendente, determinato, energico, dinamico, predisposto ai rapporti interpersonali, con una buona capacità organizzativa, relazionale e comunicativa, in possesso di diploma di scuola superiore o altri titoli superiori. Sono richiesti, inoltre, una buona predisposizione a lavorare in team, ottime capacità dialettiche, un buon utilizzo degli applicativi in ambiente Windows, propensione al raggiungimento degli obiettivi preposti, flessibilità oraria e disponibilità immediata.
La Contact Centre Sud è specializzata nell’ambito dell’outsourcing inbound per clienti di telefonia mobile come H3G, leader nel settore delle telecomunicazioni mobili UMTS. L’azienda, che dal 2002 è presente anche in Tunisia, dove offre servizi di customer care e telemarketing per i mercati di Tunisia, Italia e Francia, gestisce servizi di assistenza per conto dei clienti con turni full time, 365 giorni all’anno. L’alta qualità dei servizi offerti è garantita da una struttura composta da 2 aule di formazione con 40 postazioni dedicate al training, una terza aula di formazione con 25 postazioni dedicate allo start-up, una sala per riunioni da 400 posti a sedere ed 8 monitor con lo status delle attività e dei target aggiornati in real-time.
La mission di Contact Centre Sud è, dunque, quella di offrire servizi di assistenza telefonica, utilizzando i principali canali di comunicazione quali voce, mail e fax, e garantire la massima soddisfazione del cliente. Accessibilità, qualità e cortesia sono i core values dell’azienda, che mira ad obiettivi quantitativamente e qualitativamente elevati grazie ad interventi diretti dall’area manager, che collabora con tutte le risorse umane presenti in un ambiente stimolante, meritocratico e collaborativo.
Per tutti gli interessati, è possibile candidarsi alla posizione compilando il form presente sul sito web www.contactsud.it nella sezione “Lavora con noi”.
Per info e contatti:
Contact Centre Sud via S.S. 18 - Km 76500 - 84091 Battipaglia (SA). Tel: 0828 030075; fax: 0828 345514; web: www.contacsud.it; mail: info@contactsud.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106510105