Tu sei qui: Territorio e Ambiente"Conosciamo meglio i nostri animali": 27 aprile convegno a Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), giovedì 18 aprile 2019 12:24:22
"Conosciamo meglio i nostri animali" è il titolo del convegno organizzato dall'Ordine dei Medici Veterinari di Salerno, dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane, sezione Cava de'Tirreni, con il patrocinio del Comune e che si terrà sabato 27 aprile, alle 8.30, a Palazzo di Città.
Dopo i saluti del sindaco Vincenzo Servalli, del presidente dell'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, Orlando Paciello e del presidente della sezione di Cava de'Tirreni della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Giovanni Conti, sono previsti gli interventi del professore Giuseppe Cringoli sul tema delle malattie trasmissibili: tra leggenda e realtà; delle dottoresse Giovanna De Luca e Speranza Ambrosio sul tema dell'alimentazione e sul comportamento sul linguaggio e sui desideri dei nostri animali; dei dottori Luigi Toro, Giovanni Conti, Angelo Apostolico, Antonio Polichetti e Mario Pisapia. Le conclusioni sono affidate al professor Orlando Paciello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100111105