Tu sei qui: Territorio e AmbienteConferimento rifiuti a Vietri sul Mare, diffidate attività commerciali. Sindaco: «Atteggiamento a dir poco incivile»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 2 maggio 2022 11:13:58
A Vietri sul Mare sono partiti questa mattina, 2 maggio, i controlli per la raccolta differenziata. A confermarlo è il sindaco Giovanni De Simone che, con un post pubblicato su Facebook, segnala anche alcuni episodi di inciviltà da parte di diverse attività commerciali.
"Purtroppo - spiega De Simone - registriamo un atteggiamento a dir poco incivile da parte di molte attività commerciali, le quali sono state già diffidate, nel conferimento dei rifiuti, così non si va da nessuna parte.
Spero che possa avvenire una inversione di marcia altrimenti ci vedremo costretti ad usare tutti i provvedimenti previsti dalla legge", chiosa il primo cittadino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103816104