Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteCetara: 15 dicembre Amnesty International Italia riceve il Premio inpace 2017

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Cetara: 15 dicembre Amnesty International Italia riceve il Premio inpace 2017

Menzioni Speciali all’Associazione Salerno 1943 e all’Ente Sbandieratori Cavensi

Inserito da (redazioneip), sabato 21 ottobre 2017 13:11:30

Il Premio inpace 2017 sarà assegnato il 15 dicembre prossimo ad Amnesty International Italia.

Il prestigioso riconoscimento creato da ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo è rivolto a tutti quegli "operatori di pace" che, nel nostro Paese, lavorano, a volte nel più assordante silenzio, a costruire ponti di fratellanza ed uguaglianza tra i popoli, per cercare di far cessare le guerre e riaffermare i diritti dell'uomo. Lo ha annunciato a Salerno il direttore organizzativo di ..incostieraamalfitana.it Alfonso Bottone.

E così dopo l'Associazione "Rondine" Cittadella della Pace di Arezzo nel 2015 nella Chiesa di San Domenico a Maiori, e l'AGESCI Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani nella Basilica di Santa Trofimena a Minori nel 2016, sarà Annalisa Zanuttini, componente del Comitato Direttivo della Sezione Italiana di Amnesty International, a ritirare il Premio inpace 2017, opera in maiolica realizzata dal maestro ceramista Nicola Campanile di Vietri sul Mare, presso la Sala polifunzionale
"Mario Benincasa" di Cetara.

Nel corso della cerimonia di premiazione, con il patrocinio del Comune di Cetara, della Pro Loco di Cetara, della Pro Loco di Salerno Città visibile, di Ce Tour Agenzia viaggi a Cetara, saranno altresì assegnate due Menzioni Speciali all'Associazione Salerno 1943 e all'Ente Sbandieratori Cavensi per il loro impegno a favore della pace e dell'integrazione tra i popoli, attraverso la loro attività sul territorio.

Durante la serata interverrà Luigi Libra, ambasciatore della Canzone napoletana nel mondo, a cui sarà consegnato uno dei Premi ..incostieraamalfitana.it Marchio Italy che, nel corso dell'XI edizione di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo, sono stati assegnati a protagonisti economici e culturali del nostro Mezzogiorno d'Italia che portano il nome del Bel Paese nel mondo, come Gabriel Zuchtriegel, direttore del Parco Archeologico di Paestum, l'azienda Cartesar di Pellezzano (SA), l'evento ModArte che coniuga alta moda e recupero del patrimonio artistico.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105625101