Tu sei qui: Territorio e AmbienteCentro per l’Artigianato Digitale: 8 febbraio presentazione degli eventi in programma
Inserito da (redazioneip), martedì 5 febbraio 2019 15:02:37
Si terrà venerdì prossimo, 8 febbraio, alle 11, presso la Sala del Consiglio di Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, la presentazione del programma di eventi ed iniziative gratuite organizzate dal Centro per l'Artigianato Digitale per l'anno 2019.
Una importante occasione aperta a quanti sono interessati a partecipare ai corsi gratuiti di aggiornamento e sperimentazione sulle nuove tecnologie nelle produzioni artigiane e della manifattura digitale ingenerale.
Un'opportunità che apre alla possibilità di occupazione e alla nascita di nuove imprese attraverso i servizi forniti dal CAD di formazione e assistenza tecnologica, promozione, organizzazione di eventi, commercializzazione, consulenza, marketing e comunicazione.
Il Centro per l'Artigianato Digitale, infatti, è un punto di riferimento unico in Italia di innovazione, hub formativo e tecnologico, pensato per aiutare il rilancio delle attività artigianali attraverso il digitale e le nuove tecnologie; un esempio concreto di come la tradizione e l'innovazione possano, non solo coesistere, ma insieme rappresentare la vera chiave per la crescita e il rilancio delle attività produttive.
All'incontro interverranno il sindaco Vincenzo Servalli, il consigliere comunale, Eugenio Canora e Amleto Picerno Ceraso di Medaarch (gestore del CAD), che illustrerà il fitto programma delle attività.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10817109