Ultimo aggiornamento 32 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteCavasounds parte col piede giusto: grande affluenza ieri per Caparezza

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Cavasounds parte col piede giusto: grande affluenza ieri per Caparezza

Inserito da (redazioneip), martedì 31 luglio 2018 14:18:22

Il nuovo ciclo di "Cavasounds", aperto ieri sera, lunedì 30 luglio, con Caparezza, ha avuto un esito positivo per l'affluenza registrata da tutta la regione ed oltre e per l'organizzazione messa in campo dagli organizzatori, Anni 60 Produzioni.

Soddisfatto l'assessore agli eventi e manifestazioni, Enrico Polichetti:

«Abbiamo rivissuto i momenti dei grandi concerti di Franco Troiano grazie al figlio Alfonso e tutti gli organizzatori. Un bellissimo concerto non solo per l'artista di primo livello come Caparezza e la sua band, ma anche per l'ottima organizzazione. Ringrazio le Forze dell'Ordine, la Polizia Locale, gli uffici tecnici comunali, che hanno fatto un ottimo lavoro e tutti coloro che hanno reso possibile raggiungere questo obiettivo. Abbiamo sperimentato con successo la nuova location dell'area mercatale che, a detta anche degli organizzatori, si presta benissimo per questo tipo di concerti. Adesso valuteremo con accuratezza eventuali criticità riscontrate per fare in modo che si possano organizzare ancora meglio altri eventi del genere su quell'area».

Il progetto "Cavasounds" intende rilanciare Cava de' Tirreni nel circuito dei grandi concerti, ed è una iniziativa della Anni 60 Produzioni e dell'Amministrazione comunale che ha anche deciso anche di dedicare un luogo alla memoria di Franco Troiano che negli anni '80, '90 fece diventare la valle metelliana il punto di riferimento per tutto il sud Italia dei concerti dei maggiori artisti italiani ed internazionali come Bob Dylan, Deep Purple, Clash, Pink Floyd, Tina Turner, Prince, Dire Straits, Sting, Eric Clapton, The Cure, Duran Duran, Spandau Ballet, Simply Red, Pooh, Pino Daniele, Claudio Baglioni, Zucchero, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Vasco Rossi, Adriano Celentano.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100317107