Ultimo aggiornamento 4 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava, una mostra itinerante per festeggiare i 15 anni degli "Sbandieratori Borgo San Nicolò"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Cava, una mostra itinerante per festeggiare i 15 anni degli "Sbandieratori Borgo San Nicolò"

Inserito da (redazioneip), lunedì 28 maggio 2018 07:52:01

Il gruppo Sbandieratori Borgo San Nicolò - "Le cinque contrade" compie quindici anni. In occasione dell'anniversario, sarà allestita, presso il Complesso di San Giovanni, una mostra itinerante denominata "Quindici anni a colori".

L'esposizione, organizzata dall' A.S.C.R.F. (Associazione Storico Culturale Ricreativa Folcloristica), sarà inaugurata lunedì 4 giugno e resterà aperta al pubblico fino all'8 giugno L'evento sarà anticipato da una conferenza stampa che si svolgerà giovedì 31 maggio, alle 18.30, nella Sala consiliare del Comune di Cava de' Tirreni. Saranno presenti: il sindaco, Vincenzo Servalli, il presidente degli Sbandieratori Borgo San Nicolò, Francesco de Martino, il presidente della Federazione Nazionale Sbandieratori, Antonella Palumbo, il presidente dell'Ente Sbandieratori Città di Cava de' Tirreni, Geltrude Barba, la curatrice della mostra, Rosa Apicella, il segretario degli Sbandieratori Borgo San Nicolò, Felice Santoriello.

«E' un modo -dichiara il presidente Francesco de Martino- per ripercorrere e far conoscere questi primi quindici anni del sodalizio, per ripercorrere le esperienze vissute, i progetti messi in campo e per proiettarsi in un futuro che, ci auguriamo, sia roseo per la nostra associazione. Quindici anni, per chi è abituato a misurare il tempo in emozioni e non in numeri, sono un bellissimo primo traguardo ma, soprattutto, un nuovo punto di partenza per crescere e migliorare».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108514105