Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava, Servalli conferma chiusura discoteche e lavaggio portici
Inserito da (redazioneip), sabato 7 marzo 2020 09:19:17
A seguito dell'ordinanza firmata dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nell'ambito delle misure di contenimento del coronavirus, anche a Cava de' Tirreni chiudono le discoteche ed i luoghi di ritrovo
Con un post pubblicato sui social pochi minuti fa, il sindaco cavese, Vincenzo Servalli, ha voluto ribadire questo divieto: «Discoteche chiuse fino al 15 marzo. Lo stesso provvedimento vale per tutti i locali che non sono in condizione di garantire il rispetto delle misure previste nella ordinanza della Regione Campania (locali che non sono in grado, per il modo con cui si svolge l'attività, di impedire l'assembramento di persone, di garantire il solo servizio ai tavoli e comunque la distanza di un metro tra le persone)».
Sempre attraverso i social, inoltre, Servalli ha annunciato il lavaggio dei portici con acqua calda e sanificanti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103618109