Ultimo aggiornamento 6 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava ricorda Massimo Troisi: il programma e gli ospiti della seconda serata

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Cava ricorda Massimo Troisi: il programma e gli ospiti della seconda serata

Ospiti d'eccezione Anna Pavignano, Gabriella Macchiarulo e Marco Dionisi

Inserito da (redazioneip), lunedì 23 settembre 2019 15:15:41

Questa sera, lunedì, 23 settembre, presso il Complesso di San Giovanni, si terrà la seconda serata della rassegna dedicata a Massimo Troisi. L'evento, che coincide con il 25esimo anniversario della scomparsa dell'attore partenopeo, è stato organizzato dall'Assessorato alla Cultura.

Ospiti d'eccezione Anna Pavignano, sceneggiatrice e amica di vita di Massimo Troisi, Gabriella Macchiarulo, responsabile del progetto "Troisi Poeta Massimo", e Marco Dionisi, il curatore della mostra (assieme a Nevio de Pascalis) ancora in corso al Teatro dei Dioscuri al Quirinale di Roma e autore del libro omonimo. I tre ospiti saranno i protagonisti della conversazione-incontro condotta dal critico cinematografico, Francesco Della Calce, in programma alle 20. A seguire la proiezione del film "Le vie del Signore sono finite". L'ingresso è gratuito.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106511103