Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava, riattivata la linea Bus Italia 62 per Marina di Vietri
Inserito da (redazioneip), domenica 19 luglio 2020 08:48:52
Dopo settimane di attesa ecco arrivare la notizia che farà certamente felici molti cittadini cavesi: da mercoledì 22 luglio, infatti, riprenderà la Corsa 62 di BusItalia 62 di collegamento tra Cava de' Tirreni e Marina di Vietri sul Mare.
Su richiesta dell'amministrazione comunale e del sindaco Vincenzo Servalli che ha sollecitato il presidente Vincenzo De Luca, il consigliere regionale delegato ai trasporti Luca Cascone, ha interloquito con l'azienda BusItalia che si è resa disponibile a riattivare il servizio tra le due città.
Una buona notizia per i tanti cittadini cavesi che sono soliti affollare le spiagge della vicina Marina e che vorrebbero evitare il salasso del parcheggio per l'auto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102010109