Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava, Pueblo Festival 2017: 6 settembre conferenza di presentazione
Inserito da (redazioneip), domenica 3 settembre 2017 07:31:16
Mercoledì 6 settembre, presso lo Spazio Pueblo sito in via Raffaele Baldi, 1 - Cava de' Tirreni, si terrà la conferenza stampa della nuova edizione del Pueblo Festival 2017, che si terrà dal 22 al 23 settembre.
Nuova Compagnia di Canto Popolare, Funky Pushertz, Terroni Uniti, Compagnia Daltrocantogli artisti che si esibiranno. Ospite dell'assemblea pubblica "Costruiamo il potere popolare" del 23 Settembre, il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, e l'Ex Opg Occupato - Je so'Pazzo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101913108