Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava, Piano di Zona S2: aumentano le adesione di aziende pubbliche e private al REI-RdC
Inserito da (redazioneip), martedì 16 luglio 2019 08:26:20
Il Piano di Zona S2, nell’ambito dell’attuazione del PON Inclusione, per interventi integrativi finanziati da fondi europei per la misura REI (Reddito di Inclusione) e RdC (Reddito di Cittadinanza), ha pubblicato l’aggiornamento del Catalogo delle aziende per i tirocini finalizzati all’inclusione sociale e progetti di sussidiarietà e prossimità.
Le aziende private, gli enti pubblici e le imprese sociali che hanno partecipato sin ora al Catalogo sono state complessivamente venticinque. Tra cui si segnala l’adesione del 3° e 4° Circolo didattico e della Cavese.
Per quanto concerne i beneficiari del Reddito di Cittadinanza essi dovranno prestare almeno otto ore settimanali per la tutela dei beni comuni e saranno impiegati per la durata di un anno, proprio presso i Circoli didattici.
Intanto, all’Ufficio di Piano del Comune di Cava de’Tirreni è giunta comunicazione dal I° Circolo didattico di Cava de’Tirreni di adesione alla manifestazione di interesse. Partecipazione che sarà inserita nel prossimo aggiornamento del Catalogo che avviene con cadenza trimestrale.
All’indirizzo www.pianodizonas2.it è possibile consultare il catalogo nella prima stesura ed i relativi aggiornamenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10067109